Vivere in un ambiente zen, partendo dalle tende dallo stile Japandi
La tenda da interno è fondamentale per l’arredo e lo stile del tessuto, con il design della sua struttura, si deve accompagnare al carattere del nostro habitat. Se il nostro obiettivo è creare un ambiente minimal, lo stile Japandi è quello che fa per noi. Il japandi è tendenza déco, come fusione tra Giappone (Jap) e scandinavo (Andi), lo stile che unisce l’ambiente scandinavo, minimalista e sobrio con l’ambiance japponese. Il risultato è un ambiente sobrio, minimalista et elegante. Si prediligono materiali naturali come legno, lana, cotone, iuta, giunco. Ottimi i toni pastello come come il verde bottiglia, blu navy o grigio antracite caratterizzati dallo stile giapponese. Consigliate piante da interno da accostare alle tende.
Quali tende sono consigliate per ricreare questi ambienti?
Tende Veneziane. Hanno uno stile lineare e possono essere realizzate in vari materiali, alluminio, legno o pvc. Regolano l’ingresso della luce con un semplice gesto
Tende a pannello: Preferibile in tinta unita, il pannello trasmette semplicità ed eleganza: un evergreen che si adatta a molteplici stanze, dal soggiorno alla camera da letto.
Tende a rullo: molto lineari, a pannello teso. Lasciano filtrare la luce creano atmosfere molto morbide. Assumono l’idea di avere un separè tra la finestra e l’ambiente interno, simile ai fusuma giapponesi.
Per qualsiasi informazione o consiglio sull’arredo interno, Massalongo Tendaggi è a diposizione. Punto vendita In via Unità d’Italia, 78 – Verona.
Per qualsiasi esigenza o richiesta di preventivo non esitare a contattare Massalongo Tendaggi.
Negozio con campioni esposti in Via unità d'Italia 78 a Verona.
Per lasciare un messaggio scrivici qui.
Passa da noi in negozio. Massalongo Tende ti aspetta per tendaggi da interno e tende da esterno.
Via Unità d'Italia, 78 - Verona