Ogni stanza vuole la sua tenda
a ciascuno l’ombra che si merita
CUCINA
La cucina è un luogo di praticità e lavoro costante. Deve essere un ambiente illuminato quindi meglio scegliere tende chiare (o dalla fantasia delicata) a rullo o pannello avvolgibile oppure tende a vetro. Evitare le tende lunghe che rimpiccioliscono l’ambiente e potrebbero avvilupparsi o sporcarsi, vista la natura dell’ambiente.
CAMERA DA LETTO
Le tende doppie ci permettono di gestire varie illuminazioni, ma possono risultare poco pratiche. Inoltre la doppia tenda è l’ideale per gli ambienti grandi, ma se la stanza è contenuta rischiamo di rimpicciolirla ulteriormente. Meglio quindi una sola tenda, oppure le tende a pacchetto.
BAGNO
Consigliamo tonalità pastello chiare e tessuti pratici da lavare, i modelli sicuramente tende a vetro. Sfruttiamo al massimo la luce naturale e, se decidiamo per il colore, scegliamoli in linea con quelli dell’arredamento e degli accessori.
SALOTTO
Il salotto è l’ambiente dove possiamo osare di più in tema di colori e tessuti. Se decidiamo le tende colorate, scegliamole in tono con lo stile dell’ambiente. Per la tenda da interno, dobbiamo vedere il tipo di finestra e l’uso che volgiamo farne. I tessuti potranno essere più raffinati e preziosi rispetto a quelli utilizzati in cucina e in bagno.
Per qualsiasi esigenza o richiesta di preventivo non esitare a contattare Massalongo Tendaggi.
Negozio con campioni esposti in Via unità d'Italia 78 a Verona.
Per lasciare un messaggio scrivici qui.
Passa da noi in negozio. Massalongo Tende ti aspetta per tendaggi da interno e tende da esterno.
Via Unità d'Italia, 78 - Verona